Condizioni Generali

Condizioni Generali

Il periodo minimo di affitto è generalmente di uno settimana  e va da sabato a sabato.I prezzi  indicati sono quindi da intendersi per settimana, a porte vengono descritti i servizi compresi nel prezzo e quelli Invece a pagamento. Possono alloggiare ed essere presenti nell’ Immobile un numero di persone non superiore a quello indicato. L’alloggio viene consegnato pulito e in ordine e dotalo di tutti gli accessori  descritti. L ‘alloggio dovrà essere riconsegnato in ordine come ricevuto, in difetto di ciò verranno addebitate Euro  50,00 per  le spese  di riordino. L’appartamento è disponibile delle ore 13.00 del giorno d’arrivo alle ore  10,00 del giorno di partenza, l’eventuale prorogarsi dell’orario di partenza  dovrà esser e concordato con i proprietari.

 

Prenotazione e pagamento

La prenotazione potrà  effettuarsi tramite e-mail, all’indirizzo:  info@villadelsole.puglia.it Riceverà una e-mail con l’eventuale confermo della effettiva disponibilità della casa vacanze per Il periodo richiesto. Una  volta ricevuto l’email di conferma del periodo scelto, dovrà essere effettuato entro 5 giorni, un bonifico a titolo di caparra, per un importo pari al 30% del valore della prenotazione. Mentre Il saldo verrà effettuato 15 giorni prima della data di arrivo. In caso di prenotazione a breve termine, inferiore a 30 giorni dall’inizio del soggiorno, l’imporlo dello prenotazione andrò versato per intero. Tutte le indicazioni in merito ai pagamenti saranno comunque riassunte nell’ e-mail di effettiva disponibilità della casa vacanze. Al momento dell’arrivo dovrà essere corrisposto un deposito cauzionale in contanti di Euro 200.00 che verrà restituito al termine del soggiorno, eventualmente ridotto delle spese  supplementari non comprese nel prezzo di affitto, o delle spese per  eventuali danni arrecati. Nel caso in cui non venga corrisposto tale pagamento, il responsabile si riserva il diritto di non consegnare le chiavi. Eventuali differenze in eccesso rispetto al deposito  cauzionale, andranno regolarizzate prima della partenza.

 

Considerazioni

L’offerta non  è una struttura  turistica ufficiale,  ma una casa privata, l’arredamento e le attrezzature riflettono lo stile locale e il gusto personale del proprietario. Essendo inoltre situata in campagna, non si può escludere lo presenza dl insetti o altri animali tipici del luogo. L’offerta viene quindi accettata come tale. E ‘ riservato al proprietario o ad un suo rappresentante, il diritto di accedere alla proprietà per  le operazioni necessarie al mantenimento dell’alloggio e che il soggiorno si svolga nei termini pattuiti.

Villa del Sole Dispone di:

  • una camera da letto con tre letti singoli;

  • una camera da letto con un letto matrimoniale;

  • una camera da letto con letto singolo;

  • stanze con climatizzatore;

  • 2 bagni;

  • soggiorno doppio con zona pranzo;

  • Veranda di circa 35 mq con barbecue;